Moto e Rally in Valtiberina Toscana: itinerari per centauri tra colline e borghi toscani, percorsi enduro negli Appenini

Moto e Rally in Valtiberina Toscana: itinerari per centauri tra colline e borghi toscani, percorsi enduro negli Appenini

Moto

Il territorio Valtiberino offre ai centauri numerosissime opportunità di itinerari ,tra sinuose colline a borghi medievali (vedi gli itinerari in una giornata).

 Nel raggio di 15 km si intrecciano 4 regioni,Toscana,Umbria,Marche e Emilia Romagna.

ENDURO :

Motoclub MCADVENCTURES di Anghiari

La conoscenza del territorio e la comune passione per l’enduro, la natura e le 2 ruote in genere ha indotto un gruppo di amici anghiaresi a costituire il Motoclub Adventures di Anghiari .

Ogni fine settimana ci si trova assieme per condividere esperienze uniche,organizzando escursioni lungo i percorsi appenninici, nel rispetto delle persone e del territorio che ci circonda ( www.facebook.com/Motoclub-Adventures-Anghiari-1635436493411836 -  www.mcadventures.it ).

Il Motoclub Anghiari e’ affiliato FMI  e CONI e  organizza ogni anno un evento che porta nel paese vari appassionati di enduro, sia a livello amatoriale che professionale consentendo inoltre di ammirare Anghiari “uno dei Borghi più belli d’ Italia e la meravigliosa Valtiberina Toscana.

Il nostro agriturismo NON organizza escursioni in moto ma è possibile contattare o fornire i recapiti delle guide del motoclub. Chi è interessato al fuoristrada enduro pùò concordare eventuali escursioni con i membri del motoclub.

Rally

Nel primo week end di marzo le nostre splendide colline toscane sono la cornice suggestiva dell’ormai tradizionale (7° edizione) RALLY “RONDE VALTIBERINA” (www.prsgroup.it).

Una manifestazione che annovera protagonisti di rilievo internazionale e tanti appassionati.

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *