Anghiari Campionato toscano di enduro

Inviato da il 1 giugno 2013 in Eventi nel territorio, Sport & Attività

Anghiari Campionato toscano di enduro

A 4 km dall’agriturismo il Sasso, Campionato toscano enduro :

SABATO 8 GIUGNO verifiche tecniche dalle 14 alle 18

DOMENICA 9 GIUGNO Partenza campionato ore 8,30 -  2 prove speciali ripetute 3 volte

ENDURO TEST 4 KM  -  CROSS TEST 4KM

Premiazione  dalle ore 18,00

locandina Motorumata

 

Maggiori informazioni: www.mcadventures.it

Il Motoclub di Anghiari

Il Motoclub  Adventures nasce da un gruppo di appassionati di fuoristrada nel 1986.

Appena costituito il moto club si è subito distinto nell’organizzazione di varie manifestazioni, fra cui Motoraid, gare di campionato Toscano e Umbro, due ore a coppie; di particolare rilievo è stato la gara di campionato toscano del 1998 dove si sono contati alla partenza più di300 piloti.

Dopo un lungo periodo di inattività terminato con la chiusura del moto club alcuni vecchi soci, nell’anno 2010, hanno deciso di risollevare le sorti dell’associazione.

Attualmente il Motoclub Adventures di Anghiari e’ costituito da un gruppo di amici che hanno in comune la passione per l’enduro, la natura e le 2 ruote in genere.

Ogni fine settimana ci troviamo assieme per condividere la nostra passione organizzando escursioni lungo i percorsi appenninici, nel rispetto delle persone e del territorio che ci circonda.

Il Motoclub Anghiari e’ affiliato FMI  e CONI e  organizza ogni anno un evento che porta nel paese vari appassionati di enduro, sia a livello amatoriale che professionale mettendo in luce le bellezze di Anghiari e della Valtiberina Toscana.

mc-adventures Anghiari